In UNIVER 2000 eseguiamo anche la verniciatura industriale a liquido e per questo possiamo lavorare anche su diverse tipologie di polimeri industriali.
La verniciatura industriale delle materie plastiche richiede conoscenza ed esperienza, macchinari aggiornati e personale specializzato: quello che può darti la nostra azienda!
Ma entriamo nei dettagli.
Campi d’impiego della verniciatura industriale di materie plastiche.
La maggior parte delle lavorazioni che eseguiamo su plastica è per il settore del design e dell’automotive, ma la verniciatura industriale di materie plastiche è richiesta anche nel campo della moda, degli elettrodomestici e dell’occhialeria.
Coloriamo pezzi grandi e piccoli componenti realizzando finiture standard e speciali, come ad esempio la cromatura su plastica, la metallizzazione a spruzzo, anticature, effetti a specchio e molte altre, sulla base delle richieste dei nostri clienti e delle applicazioni.
È importante affidarsi a un’azienda come la nostra, specializzata nelle diverse tipologie di verniciatura industriale, perché conosciamo molto bene anche i materiali termo-plastici, le loro caratteristiche, potenzialità e limiti, così possiamo assicurare un risultato ottimale senza errori e sprechi di tempo, per una consegna sempre puntuale.
Ti interessa anche la verniciatura industriale a polvere?
Verniciatura industriale di materie plastiche per interior design e automotive.
Nel settore del design di interni la verniciatura rappresenta un elemento fondamentale del prodotto, perché ne definisce l’aspetto e quindi la parte principale dell’idea del progettista. UNIVER 2000 ha lavorato con numerose firme del Made in Italy e ancora ne è punto di riferimento.
Gli alti standard qualitativi della nostra azienda sono confermati anche nel settore dell’automotive, dove sono richiesti per grandi volumi di pezzi un’alta protezione dagli agenti atmosferici e un risultato estetico ai massimi livelli.
Cosa garantisce la verniciatura industriale su materie plastiche?
Lavoriamo con materiali plastici di diverse tipologie, come ABS, PA, gomma, PU, PBT, PC e altri. Grazie ai nostri impianti all’avanguardia e alle tecniche utilizzate, in UNIVER 2000 garantiamo una qualità davvero alta dei risultati, oltre a numerosi vantaggi relativi a ciò che possiamo conferire alla verniciatura industriale di materie plastiche, come la resistenza agli agenti atmosferici, chimici, ai raggi UV, al calore e altro.
Chi e cosa garantisce una verniciatura industriale ottimale?
Ciò che infine è utile sottolineare è l’importanza della scelta dei materiali vernicianti, degli impianti che devono essere di alta qualità e aggiornati alle nuove tecnologie, e dei professionisti che eseguono il lavoro.
La nostra è un’azienda che si occupa di verniciatura industriale da molti anni, con personale qualificato e impianti di ultima generazione. La nostra eccellenza è dimostrata dalla fiducia dei nostri clienti.